lunedì 23 aprile 2012

Telethon Walk of Life - 6 Maggio 2012 a Milano e non solo...

Destinata a tutti gli amanti dello sport e della ricerca in Lombardia, la Walk of Life di Milano si corre domenica 6 maggio. A  gareggiare virtualmente al fianco dei podisti e degli amatori i ricercatori dell'Istituto Telethon di Milano, nato grazie alla generosità di milioni di donatori e riconosciuto al mondo come un'eccellenza nel campo della ricerca sulle malattie genetiche.
La manifestazione, che prende il via dal Castello Sforzesco (viale Gerolamo Gadio), aiuta Telethon a compiere nuovi importanti passi in avanti verso la cura delle malattie genetiche.
La Walk of Life di Milano è organizzata in collaborazione con l'A.S.D. Gazzetta Runners Club e gode del patrocinio del Comune di Milano, della Provincia di Milano e della Regione Lombardia.
Oltre alla mini-maratona di 10 km, alla corsa non competitiva di 5 km e alla passeggiata non competitiva di 4 km, sarà possibile vivere a pieno lo spirito di Walk of Life visitando il villaggio della ricerca aperto a partire da sabato 5 maggio nei pressi del Palazzo Sforzesco (viale Gerolamo Gadio).

 
In Walk of Life, l’importante è partecipare: da soli, in famiglia, con gli amici, o in squadra. L’iscrizione può essere fatta sul sito www.walkoflife.it con una donazione minima di 10 euro (bambini fino ai 12 anni 5 euro) che dà diritto alla t-shirt simbolo della manifestazione e al pacco gara ricchissimo di omaggi degli sponsor: buoni per il cinema, buoni benzina, bibite idratanti, snack e altro.
ATM offre ai cittadini un’ulteriore opportunità per sostenere Telethon, la donazione tramite le Emettitrici Automatiche di Biglietti nelle stazioni della metropolitana.


LE ISCRIZIONI ONLINE alla mini-maratona di 10 km si chiudono il 3 MAGGIO ALLE ORE 14, quelle alla passeggiata di 4 km il 4 MAGGIO ALLE ORE 12. Non è possibile effettuare online l'iscrizione alla corsa non competitiva di 10 km, per la quale è possibile iscriversi il 5 maggio o fino a mezz'ora prima della partenza presso il desk iscrizioni in Viale Gerolamo Gadio (Piazza del Cannone).

Nessun commento:

Posta un commento