lunedì 25 giugno 2012

Giochi Android a favore della Emilia colpita dal terremoto


Fra le tante iniziative di beneficenza che è possibile appoggiare per dare il proprio contributo alle popolazioni dell’Emilia, gravemente colpite dal violento terremoto del mese scorso, una in particolare merita di essere citata su queste pagine. Si tratta di Indie Gala, una raccolta di giochi Android per dispositivi smartphone e tablet simile a Humble Bundle, Indie Bundle e altri pacchetti di questo genere, attraverso la quale gli sviluppatori indipendenti cercano di finanziare il proprio lavoro lasciando che sia l’utente a decidere la cifra da versare.


Indie Gala contiene i titoli Great Little War Games, Smiles HD, Cardinal Quest e Legends of Yore. Scegliendo di pagare più della media (al momento 4,64 dollari, pari a 3,65 euro), sarà possibile inoltre scaricare le relative versioni PC, oltre ad altri tre giochi: Manor of the Damned, Turba e Pitiri 1977, due album musicali e una colonna sonora. Restano poco più di due giorni per approfittare dell’offerta, quindi per gli interessati non c’è tempo da perdere.


Chi compra non solo risparmia rispetto all’acquisto dei singoli giochi, ma può anche fare del bene. Tra le varie cause appoggiate è infatti presente quella della Croce Rossa Italiana, a sostegno dei lavori necessari dopo il sisma in Emilia Romagna. Ecco quanto riportato sulle pagine del sito ufficialeParte della beneficenza potrà essere donata per sostenere la Croce Rossa Italiana nella sua raccolta fondi per Emilia Romagna, una regione italiana recentemente colpita da un terremoto.

Nessun commento:

Posta un commento